La contaminazione, sale della vita e ingrediente indispensabile in cucina, è il motore di cucinaprecaria.
Con un certo orgoglio dico che non è tutta farina del mio sacco, che mi piace coinvolgere, essere contaminata e travolta dalle persone che mi stanno intorno.
I miei angeli custodi 2.0
Corrado Morando – www.mocafilm.it | www.langhe.net
Ho voluto vicino a me il mio fido compagno di merende Corrado, che ascolta pazientemente le domande e i dubbi di una blogger alle prime armi, cerca di darmi gli strumenti per realizzare al meglio le foto (scattate e post-prodotte da me) e mi apre le porte al vasto mondo dell’internet.
Corrado si racconta:
Vivo e mangio nelle stanze e sul tavolo di cucinaprecaria e, oltre a prestare un’insaziabile pancia agli esperimenti della mia Anna, condivido con lei quello che ho imparato in questi anni. Che siano foto o video, che siano siti e progetti sul web, che sia un intrecciarsi di persone e belle storie, che siano ricette, di cucina e non, ho la fortuna di sentirmi ingrediente di un sacco di belle cose.
Enrico Cassinelli – www.sharedesk.net | www.langhe.net
Enrico, re dell’internet, mi sostiene sommergendomi di informazioni sui blog, sul mondo dei social network, sull’importanza del contenuto (content is king) e bacchettandomi quando si accorge che “non ho fatto i compiti“. Per fortuna mi faccio perdonare saziando di tanto in tanto anche la sua pancia.
Enrico si racconta:
Sono uno di quelli a cui interessano troppe cose, che cercano di sapere tutto, e rischiano di non imparare niente. Qualcosina in questi anni di ricerca mi è rimasto: so scribacchiare un pò, so suonare “la minimal” e ogni tanto, quando la fortuna e la luce giocano a mio favore, mi convinco anche di saper scattare qualche foto. Ho imparato a viaggiare e amo ascoltare le storie degli altri. Fra le incertezze, so di poter trovare un rifugio sicuro in via Ognissanti: qui Corrado mi offre una scrivania ordinata, Anna una tavola apparecchiata.
Sperando che questo sia l’inizio di una bella storia di collaborazioni, siete tutti invitati in cucina!
Paolino says
Anninaaaaa..assolutamente meritano un articolo ad hoc quei fantastici arancini di un annetto fa, frutto (d’altronde arancini mica accaso!!) di ispirazione musicogena..
notte :)
Anna Buganè says
Grazie paolino!
tu e la tua ispirazione siete ufficialmente invitati al processo creativo/culinario degli arancini!
un abbraccio
Anna Enne says
Che figo Corra in quella foto! Siete una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici! ^_^ ediurtri ch
Anna Enne says
ediurtri ch era il captcha che ho digitato nel posto sbagliato!!!
Anna Buganè says
grazie!grazie!grazie!