Ah i social network croce e delizia, si amano, si odiano, si giudicano…
Ma il social quando diventa real è bello, ancora meglio quando le persone che incontri sono coerenti con se stesse o almeno con il proprio “profilo”.
Detto-fatto, dopo qualche mese di allegre chiacchiere su twitter finamente venerdì è arrivato il momento di incontrare Alessandra di Ricette di cultura e Cecilia una metà di Muffin e dintorni, un’appuntamento al buio, e quale occasione migliore di Aperitò?!
Perchè si sa, dove c’è da mangiare e da bere non possono mancare quegli allegri figuri con cellulare, macchina fotografica e bicchiere alla mano, chiamati bloggers!
Per la serata trascorsa insieme abbiamo pensato a un post a 6 mani:
- Alessandra ci-vi racconta la prima parte della serata e qualcosa in più sull’amato aperitivo
- Cecilia ci-vi parla di un ri-trovo con Valeria e La gonzi impegnate in uno spalmamento seriale di tartine!
A me spetta la conclusione di una bella serata..
Dopo aver nutrito la parte social con qualche tweet e foto siamo passate al nutrimento della pancia e visto il caldo anche la gola ci chiedeva da bere!
Dalla mia poca esperienza posso affermare, senza paura di essere smentita, che le food blogger NON BEVONO ACQUA e non volendo essere da meno a nessuno ci siamo sacrificate “assaggiando” il nuovo cocktail Martini, Royal Martini Bianco.
Appuntamento al buio riuscito alla perfezione, incorniciato da una sempre splendida Torino ci siamo date appuntamento al più presto…magari alla cena in bianco!
Alessandra says
Wow!!! Che bellooooo!!! E’ stato un incontro riuscitissimo…
Sto preparando i miei abiti bianchi…. ;)
Anna Buganè says
le sedie…saranno un problema…
Cecilia says
E’ un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo……che sacrificio quel Martini Royal…..ma proprio non mi è andata giù la questione del bicchiere!!!!!! E quando sono tornata la sera dopo, di nuovo non me l’hanno portato in quello giusto!!!!!! Mi appello al sindacato delle bloggers…
lagonzi says
il mio è stato davvero un duro lavoro.. aprire i barattoli è durissima!! (vedi prima foto!) grazie di essere passate ragazze è stato davvero bello :) un bacione
Anna Buganè says
infatti vedevo lo sforzo immane…son cose che ti segnano a vita!
replicheremo al più presto…si spera!