Black friday immaginato

Venerdì dalla parrucchiera, chiacchiere sotto il casco che tanto non ci sente nessuno.

Oggi è il Black Friday, che fino all’altro ieri non sapevo cosa fosse, ma visto che adesso mi rendo conto dell’importanza di questo giorno, lo voglio condividere con te, vicina di casco.

Il Black Friday è il giorno dopo il Thanksgiving il quale, per intenderci e soprattutto per farla breve, è il giorno del Ringraziamento, grandi tacchini, grandi mangiate e cose per cui essere grati, una domenica italiana praticamente.

Tornando al Black Friday, questo venerdì inizia ufficialmente lo shopping natalizio e solo per oggi ci saranno super offerte, sconti, imperdibili promozioni per incentivare gli acquisti!

Non è forse un giorno meraviglioso? Lo è, davvero!

Volevi quel maglioncino con le renne? Il vestito per il pranzo di Natale? Il gioiello per Capodanno?  Questo è il giorno!

Non per me ovviamente, io agli appuntamenti con l’esistenza arrivo troppo tardi, i regali di Natale li faccio all’ultimo secondo e se solo avessi saputo che oggi sarebbe stato un giorno di sconti magari mi sarei messa qualche soldo da parte. Come non detto, per me un venerdì normale, per te un Black Friday.

Un giro di shopping però non si nega a nessuno, me ne sono fatta uno virtuale e ti lascio i link del mio shopping immaginato.

Vero che se trovi qualche sconto lo condividi con me e con tutte le clienti del salone?

Il mio Black Friday:

  • punto una teepee da un anno, dovrei essere premiata solo per la costanza. La voglio con tutte le mie forze, la voglio per Martino e la voglio perchè mi piacerebbe avere una tenda indiana in casa.
  • ho una passione sconsiderata per la Svezia per due motivi: le polpette dell’Ikea e per i clogs, gli zoccoletti con la suola di legno. I miei due siti preferiti di clogs fanno un black friday che levati e hanno pure i boots del mio cuore.
  • un negozio di abbigliamento su tutti, tanto le grandi catene hanno tutte il 20-30% di sconto.
  • sogni un Natale personalizzato? Loro sono meravigliosi!
  • non puoi permetterti lo shopping, vuoi affogare i tuoi dispiaceri nel vino? C’è il 30 % anche per quello!

Buon venerdì a te, dalla parrucchiera oggi c’è un gran fermento!

About Anna Buganè

28 anni, nata e cresciuta ad Alba. Ho frequentato la scuola alberghiera, ho iniziato a lavorare da Ggiovane, ho risposto a molti telefoni, consegnato chiavi in alberghi, portato tanti piatti ai tavoli, lavato e asciugato migliaia di bicchieri, cominciato (per il momento accantonato) l’università, venduto di tutto: calze, mutande, borse, viaggi, voli, vacanze. Ho cucinato nelle case dove sono vissuta o passata, nella cucina dove ho lavorato.
Tutta questa cucina l’ho messa in un blog: cucinaprecaria.it

Comments

  1. Io per il black friday ho comprato solo un gloss da Kiko(3 euro!),sinceramente un pò mi sono organizzata male,un pò non mi serve niente e sono contro “l’accumulo compulsivo” di beni XD
    Però mi sa che Neve cosmetics,coi suoi nuovi Kabuki bellissimi,qualche soldino me lo fa spendere!!!!

    • Anna Buganè says:

      allora non sono l’unica disorganizzata! ho spulciato Neve cosmetics! Wow! Grazie Melissa!

Lascia un Commento

*

Pin It on Pinterest

Shares
Share This